Ecco il poster italiano di La famiglia Fang

Disponibile da oggi il poster italiano di La famiglia Fang, la commedia drammatica che ritrae una famiglia sui generis già presentato a Toronto e al Tribeca. Il film è il secondo lungometraggio dell’attore Jason Bateman dopo l’inedito Bad Words del 2013, che è anche protagonista insieme a Nicole Kidman e Christopher Walken.

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Tratto dal romanzo di Kevin Wilson (pubblicato in Italia da Fazi editore), La famiglia Fang uscirà nelle sale italiane il 1° settembre distribuito da Adler Entertainment.