Eddie Murphy strapagato

L'attore comico è in cima alla speciale classifica stilata da Forbes

La rivista Forbes ha pubblicato la speciale lista degli "Attori strapagati del 2012”. Ad aggiudicarsi il primo posto, che è stata compilata incrociando i cachet degli attori con i guadagni dei film al botteghino, è stato Eddie Murphy.
L’attore, che negli anni ‘80, era una garanzia di incassi, ha collezionato negli ultimi anni diversi flop, come Una bugia di troppo e Piacere Dave, film che hanno lasciato ai produttori solo 2,30 dollari di incasso per ogni dollaro pagato all’attore.
A seguire Murphy sul podio ci sono Katherine Heigl, che paga il flop al botteghino di One for the Money e l’attrice Premio Oscar Reese Whiterspoon, sulla cui carriera pesa l’ìnsuccesso dell’ultimo film Una spia non basta.
Eddie Murphy, però, potrebbe tornare sulla cresta dell’onda con dei nuovi progetti. L’attore, insieme a Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, prenderà parte al sequel di I gemelli e su vocifera anche che tornerà sul piccolo schermo per un sequel televisivo di Beverly Hills Cop, prodotto da CBS. (l.m.)

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7