"Escalation": Shyamalan scherza col diavolo…

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
 
Se rimosso, visibile anche qui o qui
 
 
Più di qualcuno sostiene che a M. Night Shyamalan manca la capacità di fare dell'ironia su se stesso e il regista indiano ha deciso di dimostrare il contrario. 
 
Parallelamente al suo The Last Airbender il regista ha lavorato anche in qualità di produttore, per Devil, thriller/horror diretto dai non eccelsi fratelli Drew & John Erick Dowdle (The Poughkeepsie Tapes e l'inutile remake di REC, Quarantine).
Protagoniste cinque persone – tra cui il diavolo in persona – bloccate in un ascensore.
Lo script è di Brian Nelson (Hard Candy, 30 Days of Night) a partire da un'idea originale dello stesso Shyamalan, e il film sarebbe solo il primo di una trilogia, The Night Chronicles (tutti i dettagli).

Sembra però che il pubblico americano, dal Comic-Con, Atlanta, New York City abbia reagito alla proiezione del trailer piuttosto negativamente, con risate, fischi, frizzi e lazzi vari al comparire del nome di Shyamalan sullo schermo.

M. Night Shyamalan non si è scomposto e ha creato per l'occasione una parodia: il fake trailer di Escalation è interpretato daEscalation. M. Night Shyamalan in una parodia del suo film da produttore, DEVIL lui stesso, con il corrispondente di MTV Paul Horowitz e Ryan Keely di Penthouse: i tre sono bloccati in preda al panico su una pericolosissima scala mobile ferma… c'è anche un divertente cameo di Stephen Lang.
 
Intanto il suo prossimo progetto "serio", storia come sempre imbevuta di soprannaturale di un padre alla ricerca disperata del figlio, possibilmente con Bruce Willis e Gwyneth Paltrow, resta in discussione.
 
Per gustare meglio lo scherzo, ecco anche il trailer originale di Devil (in uscita nelle sale USA dal 17 settembre, poi in Europa).

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 Se rimosso, visibile anche sul sito ufficiale o qui in HD

--------------------------------------------------------------------
Il Black Friday prosegue ancora solo per Sentieriselvaggi21st, fino al 4 dicembre!


-----------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7