Eva Green in copertina su "Film Tv"
Speciale mafia e il Dr. House che chiude
Il Numero 19 ha in copertina la bellissima Eva Green. L’attrice francese torna a vestire i panni di una strega nel nuovo film di Tim Burton Dark Shadows, nelle sale dall’11 maggio. In più, per ricordare il ventennale delle Stragi di Capaci e di Via D’Amelio, lo Speciale mafia presenta tutti i film, i libri e le serie Tv sull’organizzazione criminale, a partire dal Paolo Borsellino di Luca Zingaretti. Per non dimenticare. E, dopo otto Stagioni, il fenomeno Dr. House chiude i battenti, lasciando i suoi fan con un vuoto incolmabile. Inoltre: intervista all’attrice Daniela Virgilio che ci racconta i suoi nuovi film Good as You. Tutti i colori dell’anima e Workers. Pronti a tutto.
Continua l’appuntamento con le nostre Rubriche. Questa settimana: Collateral di Tommaso Labranca, Cinelibri di Erica Re, Mondo in Mi 7ª a cura di Mauro Gervasini, il Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.
La Locandina in Regalo è Il seme dell’uomo, apocalittico film di Marco Ferreri, mentre i Dimenticati presenta Anne Wiazemsky.
Televisioni presenta un focus sul nuovo programma televisivo della coppia Fazio & Saviano Quello che (non) ho. Il nuovo Serial Minds è sulla serie Sci-Fi Farscape.