"Evil shall with Evil be Expelled". Il poster di The Girl with The Dragon Tattoo
Poster internazionali (quello canadese lievemente più castigato) per The Girl with the Dragon Tattoo, nuovo atteso film di David Fincher, con una minacciosa e sexy Rooney Mara-Lisbeth Salander avvolta nell'abbraccio di Daniel Craig-Mikael Blomkvist e una tagline dal sapore piuttosto evangelico: “Evil shall with Evil be Expelled"
Poster internazionali (quello canadese lievemente più castigato) per The Girl with the Dragon Tattoo, nuovo atteso film di David Fincher, con una minacciosa e sexy Rooney Mara-Lisbeth Salander avvolta nell'abbraccio di Daniel Craig-Mikael Blomkvist e una tagline dal sapore piuttosto evangelico: “Evil shall with Evil be Expelled".
Malgrado le voci la indicavano come parte di una campagna virale della Sony, il red band trailer in versione bootleg è stato eliminato da Youtube e al suo posto è arrivato il trailer ufficiale, non troppo differente, a parte ovviamente la qualità.
Nel frattempo Vulture riporta che Fincher avrebbe opzionato i diritti di Panic Attack, romanzo del 2009 di Jason Starr, per farne un adattamento cinematografico. Si tratta di un thriller che vede come protagonista uno psichiatra newyorchese che ha ucciso un intruso a casa sua e si trova ad affrontare da un lato la pressione mediatica, dall'altro la vendetta del complice della vittima.
La sceneggiatura sarebbe stata affidata a Ted Griffin (Ocean's Eleven, Il genio della truffa, Tower Heist). Tra gli altri progetti di Fincher restano anche Cleopatra con Angelina Jolie.
The Girl with the Dragon Tattoo, remake dello svedese Uomini che odiano le donne, tratto dal bestseller di Stieg Larsson, uscirà nelle sale USA il 26 dicembre 2011. Le foto nella nostra gallery.