Fast & Furious 7 in copertina su Film Tv

Interviste a Reese Witherspoon, Rob Marshall, James Corden e Marco Pontecorvo

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

fast & furios7 su film tvIntervista a Reese Witherspoon, interprete di Wild, il nuovo film di Jean-Marc Vallée. L'attrice americana, in quello che è forse il ruolo più complesso della sua carriera, è diretta dal regista di Dallas Buyers Club. In aggiunta, dieci film sul ritorno alla natura incontaminata.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

 

SerialGraffiti si occupa della seconda stagione di Hannibal, serie creata da Bryan Fuller e incentrata sulla figura del cannibale Lecter, con una carrellata sui protagonisti della saga e su come sono mutati d’aspetto, passando da un interprete all’altro, tra grande e piccolo schermo.

 

In occasione dell’uscita del nuovo capitolo della saga di Fast & Furious, ecco un ripasso delle puntate precedenti e dei volti noti e inediti del settimo episodio. Da Vin Diesel a Paul Walker, prematuramente scomparso durante le riprese.

 

Doppia intervista a Rob Marshall e a James Corden, rispettivamente regista e interprete di Into the Woods, musical fiabesco che riunisce le figure delle fiabe più note, e che dai palcoscenici di Broadway passa al cinema. Nel cast anche Meryl Streep in versione strega e Johnny Depp come lupo.

 

Intervista a Marco Pontecorvo per il suo nuovo lavoro Tempo instabile con probabili schiarite, suo secondo lungometraggio dopo Pa-ra-da. Protagonisti Luca Zingaretti e Pasquale Petrolo, ovvero Lillo, nel cast anche Carolina Crescentini e John Turturro.

 

fast & furious 7 su film tvEsce Il padre, nuovo lavoro di Fatih Akin, dedicato alla tragedia del genocidio degli armeni. Protagonista Tahar Rahim, giunto alla ribalta con Il profeta di Jacques Audiard.

 

Cinelab anticipa i titoli del prossimo Festival di Cannes: Mad Max: Fury Road di George Miller, Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, La giovinezza di Paolo Sorrentino e Mia madre di Nanni Moretti. Intervista allo sceneggiatore e cineasta Paul Haggis in sala con Third Person.

 

Scanners presenta tre titoli bizzarri e fuori dal coro: Return to Nuke ‘em High Volume 1 di Lloyd Kaufman, A Dirty Shame di John Waters, Tim & Eric’s Billion Dollar Movie di Tim Heidecker.

 

Tra le uscite librarie segnaliamo L’Islam e la modernità, ultimo testo del filosofo sloveno Slavoj Zizek ed Evolution,  catalogo della mostra dedicata a David Cronenberg al Lucca Film Festival.

 

Locandina di Tutto su mia madre di Pedro Almodòvar.

 

Telepass presenta un’intervista allo sceneggiatore e produttore televisivo Chris Chibnall, autore di Broadchurch.

 

Serial Minds questa settimana fa il punto sulla quinta stagione di The Walking Dead.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array