FAST & FURIOUS

Al my Special Car Show
--------------------------------------------------------------
CORSO ESTIVO DI CRITICA CINEMATOGRAFICA DAL 15 LUGLIO

--------------------------------------------------------------
Universal Pictures International Italy e Universal Pictures Italia HV, in collaborazione con il mensile Elaborare Gt Tuning&Sport Magazine danno appuntamento a tutti gli appassionati di Tuning e della saga cinematografica di Fast and Furious a Rimini, dall'1 al 3 aprile 2011 in occasione della nona edizione di My Special Car Show.
In occasione dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche di FAST & FURIOUS 5 – in programma nei cinema dal 4 maggio 2011 – Universal Pictures International Italy ed Universal Pictures Italia HV, in collaborazione con Elaborare e My Special Car Show, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga della velocità Fast & Furious per un entusiasmante viaggio dalle corse illegali di Los Angeles, al riciclaggio del denaro sporco a Miami, fino alle mortali gare di drifting a Tokyo ed all’inseguimento finale ai confini con il Messico.
La redazione di Elaborare e gli organizzatori di My Special Car Show selezioneranno per il 'Trofeo Elaborare Best Movie Car' le 3 vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica. I tre vincitori riceveranno i cofanetti Blu-ray della quadrilogia Fast & Furious che includono tantissimi contenuti speciali, tra cui: Lezioni di Guida con Vin Diesel. Com’è Nata la Saga, Il Drift: Una Mania per le Sbandate. Inoltre, grazie alla funzione U-Control è possibile accedere ad interviste, dietro le quinte e contenuti esclusivi, tra cui uno speciale “Garage Virtuale” senza interromper la visione del film e tramite il BD-Live si può chattare con gli amici e condividere i propri video preferiti.
Anche quest’anno, inoltre, Elaborare organizza il Trofeo Body Style Challenge: le migliori vetture, selezionate dalla redazione di Elaborare, parteciperanno all'esclusivo trofeo giunto alla sua nona edizione. Al My Special Car Show 2011 Elaborare promuove anche una nuova iniziativa che coinvolgerà tutte le vetture partecipanti alla manifestazione. La redazione del mensile infatti andrà alla ricerca delle 30 automobili più performanti ed esteticamente più accattivanti esposte nei padiglioni di Rimini Fiera che saranno protagoniste di un servizio speciale sulla rivista. Sulle automobili prescelte verrà applicato un bollino con l’indicazione ‘Best Show Car 2011 Elaborare’ mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnato un tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.
 
(news a cura della rubrica DVD)

--------------------------------------------------------------
CORSO DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE CINEMATOGRAFICA: ONLINE DAL 15 LUGLIO

--------------------------------------------------------------

 

----------------------------
UNICINEMA QUADRIENNALE:SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

 

----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative