Fast & Furious: la saga continua, tra il nono film e la serie animata su Netflix

Giunge al nono capitolo (il primo film Fast and Furious, diretto da Rob Cohen, risale al 2001; l’ultimo è lo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw di David Leith del 2019) la saga della familia Toretto. In Fast & Furious 9 – The Fast Saga, di Justin Lin (già regista dei capitoli terzo, quarto, quinto e sesto), in uscita nelle sale statunitensi il 22 maggio 2020 (in quelle italiane il giorno precedente), Dom (Vin Diesel) e la sua squadra dovranno sventare i piani di Chiper (Charlize Theron, introdotta nel film precedente), alleatasi con Jakob Toretto (il wrestler John Cena), fratello del protagonista. L’adrenalina allo stato puro, caratteristica principale della saga, non mancherà. Se ne può avere un assaggio dallo spettacolare spot proiettato in occasione del SuperBowl 2020 o dal lungo trailer ufficiale da poco reso pubblico:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Il sequel, Fast & Furious 10, è già in programma, ma nel frattempo anche i vertici di Netflix hanno tirato fuori un prodotto nuovo e al tempo stesso fortemente legato all’immaginario cinematografico delle corse in auto in stile F&F.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura (Fast & Furious: Spy Racer), serie animata originale Netflix ispirata alla celebre saga cinematografica degli Universal Studios, è infatti disponibile sulla nota piattaforma di streaming, grazie a un accordo con la DreamWorks Animation Television.

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

Protagonista del cartone realizzato in grafica computerizzata è Tony Toretto (a cui presta la voce Tyler Posey, star di Teen Wolf e Now Apocalypse), cugino minore di Dom (il personaggio interpretato nei film da Vin Diesel, che è produttore esecutivo di questo progetto): il ragazzino viene assoldato insieme ai suoi amici da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che si scoprirà essere una copertura per l’organizzazione criminale malvagia SH1FT3R.

«Il franchise di Fast & Furious è un fenomeno globale amato dal pubblico di tutte le età e questa nuova serie animata sicuramente sarà capace di replicare l’azione, l’anima, l’umorismo e la dimensione globale dei film».

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"