FESTIVAL DI ROMA 2012 – Bullet To The Head: Walter Hill + Sly, trailer e foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

Il trailer è visibile anche qui

 

Ecco il trailer diffuso da Warner Bros per l'uscita in UK e USA (fissata all'1 febbraio 2012) di Bullet to the Head, action firmato Walter Hill, con protagonista Sylvester Stallone.
 

 Bullet To The Head: Walter Hill + Sly, trailer e fotoPrecedentemente intitolato Headshot, il film, tratto dal graphic novel francese Du plomb dans la tête, racconta l'alleanza tra uno stanco sicario di New Orleans (StalloneI mercenari I e II) e un detective newyorchese (Sung KangThe Fast and the Furious: Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five) che dopo aver perso i rispettivi partner, decidono di unire le forze contro un nemico comune.

Nel cast anche Jason Momoa (Conan, Game of Thrones) Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Elite, La cosa, Thor: The Dark World) e Christian Slater (Nymphomaniac). La sceneggiatura è di Alessandro Camon (Oltre le regole).
 

"Per quanto riguarda il contenuto e lo stile del film, Sly e io siamo in perfetta sintonia" ha tagliato corto Walter Hill questa estate, durante la fase di editing:  da allora non ha rilasciato altre dichiarazioni.

Il leggendario regista di The Warriors, Strade di fuoco, DriverUndisputed, 48 ore, Broken Trail, ha in cantiere anche un remake del classico del '62 di Robert Aldrich, con Bette Davis e Joan Crawford: Che fine ha fatto Baby Jane?, in una versione definita "contemporanea", che dovrebbe però mantenere le ambientazioni originali. Sarebbe lo stesso Hill a occuparsi dello script, e la produzione verrebbe curata da Lakeshore Entertainment.

Bullet to the Head sarà al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma, che vedrà proiettati anche Django Unchained di Quentin Tarantino, Drug War di Johnnie To e Centro Històrico di Kaurismäki, Costa, Erice e de Oliveira.