FESTIVAL DI ROMA 2013 – Niente cinechat con Wes Anderson e Roman Coppola


Oggi alle 17,30, indipendentemente dalla nostra volontà (e da un'attesa in fila di oltre quaranta minuti) non c'è stato possibile assistere alla cinechat con Wes Anderson e Roman Coppola, causa esaurimento dei posti in sala.

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

Oggi alle 17,30, indipendentemente dalla nostra volontà (e da un'attesa in fila di oltre quaranta minuti) non c'è stato possibile assistere alla cinechat con Wes Anderson e Roman Coppola, causa l'esaurimento dei posti in sala. L'incontro con il pubblico si teneva, infatti, nella Sala Petrassi, una delle più piccole dell'Auditorium Parco della Musica, rivelatasi troppo spesso inadeguata a ospitare i grandi eventi del Festival. Non potendo recuperare in alcun modo la conversazione con i due cineasti (a Roma, a differenza di altri Festival di Cinema, non è prevista la presenza di mezzi, come le dirette video, per consentire anche a chi è rimasto fuori dalla sala di fare il proprio lavoro), siamo costretti a rinunciare a coprire l'evento e non fornirvi questo servizio. (l.m.)

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    8 commenti

    • Almeno una foto a fuoco potevate metterla, cribbio!

    • Sono veramente degli incompetenti a scegliere sale così piccole per questi eventi. Sarebbe ora che il Festival abbandonasse l'Auditorium che é inadeguato per un evento come questo. Se poi si divertono e sono contenti a vedere le persone che fanno la fila e restano fuori, allora, buon per loro! Ma le maledizioni gli arriveranno tutte

    • Ahh Luigi Dove lo vuoi fare all'olimpico????

    • Her spike jonze

      Pensate di essere sempre più furbi degli altri vero? Siete voi che non siete entrati perché vi siete messi in coda tardi o proprio non vi siete messi in coda e siete arrivati all' ultimo momento. Così facendo,oltre alle poco plausibili scuse per non aver coperto un evento a causa della vostra disorganizzazione, screditate il lavoro di noi altri colleghi che sull'incontro con wes anderson ci e' andato, l'ha seguito e ci ha scritto. Facendo con professionalità e passione un lavoro che voi non fate. Anzi queste parole per i vari emiliani, sozzo, spiniello sono totalmente sconosciute. Eh già pero' voi siete più furbi degli altri

    • A spike jonze sarai anche in grande giornalista ma impara l'italiano. Come si fa ad andare sul l'incontro?

    • Mica ho capito, quelli furbi non entrano, quindi quelli che entrano che sono? Poi perché screditerebbero il lavoro degli altri che sono entrati e ne hanno scritto? Ma che è Mario Sesti che scrive questi messaggi? No, lui non scriverebbe andare sul l'incontro e poi si firmerebbe Spike Lee. Buonanotte.

    • Il professionista

      Er Spike Jonze

    • e questo è il tipo di gente a cui piace spike jonze.