"Film Tv" omaggia Audrey Hepburn
Gli 80 anni di Monica Vitti e profilo di Anna Faris

Lost Highway. Icona della commedia, compagna di set dei colonnelli della comicità italiana, ma anche musa di Michelangelo Antonioni: compie 80 anni Monica Vitti, la ragazza con la pistola che ha portato sul grande schermo una femminilità versatile e moderna.
Nelle sale dal 4 novembre con la commedia sentimental demenziale [S]ex List e in attesa dell’affresco retrò Take Me Home Tonight, uno sguardo sul volto buffo di Anna Faris, attrice caricaturale, eternamente disorientata e inconsapevole.
Nei cinema dal 4 novembre con I soliti idioti e in Tv con Distretto di Polizia 11, compie 20 anni Taodue, la casa di produzione fondata da Pietro Valsecchi. Dal debutto con Pummarò di Michele Placido alle fiction poliziesche e sulla mafia realizzate per Canale 5, fino al trionfo nelle sale con le commedie di Checco Zalone.
Dalla periferia di Pittsburgh in Warrior (in sala dal 4 novembre) ai bassifondi di Gotham City nel prossimo Il cavaliere oscuro. Il ritorno, la carriera di Tom Hardy tra i già cult Bronson e Inception e l’imminente La talpa.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Colazione da Tiffany di Blake Edwards, commentata da Maurizio Porro.