Gameplay Highlight di Sleeping Dogs

Unendo arti marziali miste ed un gameplay 'viscerale', Sleeping Dogs si presenta come uno dei più bei connubi tra gioco senza esclusione di colpi e grande cinema di Hong Kong.

La triade di Sun On Yee rispetta la tradizione; onore e discrezione sono il motto e combattimenti brutali lo strumento del commercio. I giocatori prendono il ruolo di chi lotta contro la Triade in incredibili combattimenti e i potenziamenti sono continui.
Nuovi attacchi e devastanti combo permettono al giocatore di migliorarsi nel confronto con gli avversari e di ottenere rispetto dagli sfidanti.

In Sleeping Dogs, la stessa città offre un arsenale di armi mortali attraverso oggetti del mondo reale, dalle cabine telefoniche alle televisioni; tutti coloro che si trovano sulla vostra strada per ostacolarvi faranno una fine violenta.

Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2012 per i sistemi next-gen PlayStation 3, Xbox 360 e per i PC targati Windows.

Proprio riguardo la versione specifica per PC, è stato rilasciato il trailer intitolato 'Gameplay Highlight: Combact', che illustra le tecniche di lotta e le armi improvvisate proposte dal game.

Trovate una copia del clip-video in questione anche sul server di inizioPartita, a questo specifico link: http://www.iniziopartita.it/video/SD_GP_Highlight_Combat_WEB_EU_ITA_x264_versionePC.wmv. Per effettuare il download del file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…".

 

Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitarne il sito-web ufficiale: http://www.sleepingdogs.net e la pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/SleepingDogsGame.

(e.r.)

[news a cura di
www.inizioPartita.it – rubrica Moviegames]