Gaspar Noé per Nick Cave & The Bad Seeds

Gaspar Noé per Nick Cave & The Bad Seeds

Assente dal grande schermo dai tempi di Enter the void (2009) – se si esclude l'episodio nell'antologia 7 giorni a L'Avana –  Gaspar Noé ha diretto il video per We No Who U R, primo singolo del nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds, in uscita dal 19 febbraio 2013: Push The Sky Away

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

 

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

Assente dal grande schermo dai tempi di Enter the void (2009) – se si esclude l'episodio nell'antologia 7 giorni a L'Avana – avvistato sul set di Only God Forgives dell'amico Nicolas Winding Refn, Gaspar Noé ha diretto il video per We No Who U R, primo singolo del nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds, in uscita dal 19 febbraio 2013: Push The Sky Away.

Gaspar Noé per Nick Cave & The Bad SeedsWe No Who U R è un video insolitamente misurato per il regista argentino (si guardi il suo recente, provocatorio Love in motion per per SebastiAn) interpretato da un'ombra che vaga di notte all'interno di una foresta, quasi uscita da Lo zio Bonmee di Apichatpong Weerasethakul.

Nick Cave continua a dedicarsi alla sua musica, ma anche al cinema (collaboratore storico di John Hillcoat non solo per le soundtrack ma anche come attore e sceneggiatore, fino all'ultimo Lawless, ha in cantiere da qualche anno un adattamento del suo romanzo The Death of Bunny Munro, forse diretto da Hillcoat e interpretato da Ray Winstone (La proposta, Hugo, Noah).

In futuro Gaspar Noé potrebbe dirigere The Golden Suicides, progetto scritto da Bret Easton Ellis e ispirato a un fatto di cronaca, che inizialmente avrebbe dovuto essere diretto da Gus Van Sant. Nel film, Ryan Gosling potrebbe interpretare Jeremy Blake, artista di successo suicidatosi immediatamente dopo la morte volontaria della sua compagna. Altro candidato in lizza per il ruolo, Joaquin Phoenix.

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative