Ghostbusters 3 – Paul Feig alla regia

Il terzo episodio della saga degli acchiappafantasmi sembra finalmente prendere corpo. Con la regia di Paul Feig, il film avrà un cast tutto al femminile. Tra le attrici che gli piacerebbe recitassero il ruolo ci sono Emma Stone, Kristen Wiig, e Melissa McCarthy.

Paul Feig dirigerà il prossimo film nella serie di Ghostbusters. Il terzo capitolo, con un cast tutto al femminile, sarà sceneggiato dal regista stesso insieme a Kate Dippold.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

 

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Feig è il regista della commedia tutta al femminile campione di incassi del 2011 Le amiche della sposa, che ha raccolto 288 milioni di dollari al box office. Con la Dippold ha già lavorato in Corpi da reato, commedia poliziesca, che ha incassato 229 milioni al box office ma ha ricevuto recensioni negative.
Il regista ha annunciato ufficialmente il suo coinvolgimento su Twitter:
                                             

Alla sua uscita, nel 1984, Ghostbusters divenne subito un cult movie, con incassi record, 295 milioni al botteghino, e due nominations agli Oscar.
Il terzo capitolo è stato in produzione per decenni, e il 18 marzo il regista Ivan Reitman, autore dei primi due episodi, è uscito dal progetto in seguito alla morte di Harold Ramis, che interpretava Egon Spengler, uno dei protagonisti.
Uno dei Ghostbuster originali, Bill Murray, ha dato la sua approvazione per il progetto: “Sono d’accordo per un Ghostbuster tutto al femminile. Lo andrei a vedere sicuramente, e probabilmente le divise staranno molto meglio a loro!"
 

 

Inoltre ha dato anche qualche suggerimento per il cast, citando tra le attrici che gli piacerebbe recitassero il ruolo, Emma Stone, Kristen Wiig, e Melissa McCarthy.
Melissa sarebbe una ghostbuster spettacolare. E Kristen Wiig è così divertente. Dio, lei si che è divertente. Anche Linda Cardellini mi piace un sacco. Ed Emma Stone è simpaticissima. Ci sono un sacco di attrici notevoli in questi giorni."

Murray, nel 2010, aveva già anticipato un possibile coinvolgimento nel progetto quando ritirò uno Spike Tv Award vestito come il suo personaggio, il Dr. Peter Venkman.

Fonte: Dailymail

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7