God of War Ragnarök: il rapporto padre e figlio in uno spot con Ben Stiller e LeBron James

Sony ha realizzato un esilarante spot di God of War Ragnarök con Ben Stiller, John Travolta e LeBron James. La nuova avventura di Kratos arriva il 9 novembre su PlayStation 4 e 5

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

God of War Ragnarök ha aspettative molto alte da soddisfare, essendo il sequel di un videogioco di grande successo come God of War del 2018. L’atteso sequel della saga norrena è in arrivo su PlayStation5 e PlayStation4. Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso la cosmologia norrena mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza e consolida.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

A pochi giorni dal trailer di lancio, Sony ha pensato bene di promuovere l’uscita del gioco con qualcosa di diverso dal solito, dal momento che a differenza di tanti altri videogiochi first-party non ha ricevuto State of Play dedicati o grandi presentazioni in pubblico nel corso del 2022. Il reparto marketing ha iniziato a spingere sull’acceleratore solo durante l’ultimo mese, con contest, trailer, video d’approfondimento e ora uno spot pubblicitario con volti conosciuti in tutto il mondo, riunitosi in una stanza per celebrare l’arrivo del Fimbulwinter.

“In questa suggestiva e tortuosa avventura, una domanda è sorta spontanea: ogni genitore può immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto?” possiamo leggere sul Playstation Blog. Per comprenderlo appieno, alcuni genitori d’eccezione come le due grandi star cinematografiche John Travolta e Ben Stiller e l’icona mondiale del basket americano LeBron James hanno dimostrato le difficoltà ma anche l’indissolubile amore che unisce padri e figli.

Per fortuna, abbiamo trovato alcuni genitori che comprendono fin troppo bene quanto può essere impegnativo essere genitori. Unite dalla consapevolezza che nessun genitore è perfetto, queste tre famiglie vip dimostrano che tutti possono immedesimarsi con il rapporto dinamico tra Kratos e Atreus, soprattutto con il costume indosso.”

Ben Stiller ha dichiarato che “indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante. I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se [mio figlio] Quin non era per niente d’accordo.”

John Travolta ritiene che similmente a Kratos e Atreus, “l’equilibrio tra tenerlo stretto e lasciarlo andare è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso.”

God of War Ragnarök sarà disponibile nei negozi a partire dal 9 novembre.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array