Halo 4: Forward Unto Dawn

Svelato il trailer ufficiale della serie digitale 

San Diego — Luglio 2012 — Nel corso del Comic-Con di San Diego, una delle più grandi fiere dedicate ai fumetti ed alla cultura pop, 343 Industries e Microsoft hanno svelato il trailer ufficiale di Halo 4: Forward Unto Dawn, la serie digitale live-action basata sul celebre franchise di Halo. La serie sarà inizialmente distribuita a livello mondiale da Machinima e debutterà sul suo nuovo canale – Machinima Prime – e su Halo Waypoint dal prossimo 5 Ottobre.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

 

Halo 4: Forward Unto Dawn si svolgerà in 5 episodi, aprendo la pista al lancio di Halo 4 che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 6 Novembre prossimo. Il trailer ufficiale è disponibile su Machinima Prime (http://www.youtube.com/MachinimaPrime) e su Halo Waypoint (http://halo.xbox.com/ForwardUntoDawn). Machinima mostrerà anche contenuti esclusivi, dietro le quinte e i protagonisti di questa attesissima serie.

 

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Halo 4: Forward Unto Dawn racconta una storia di eroismo e sacrificio – mai vista prima nell’universo di Halo – e porta i fan all’inizio della Guerra tra umani e Covenant per collegarsi poi con gli eventi di Halo 4. Ambientata sullo sfondo dell’accademia militare delle United Nations Space Command (UNSC), mostra un gruppo di cadetti che si addestrano per essere i soldati della prossima generazione nella guerra che l’UNSC sta portando avanti contro le insurrezioni nei pianeti colonia. Tra questi cadetti, Thomas Lasky è combattuto tra i dubbi nei confronti della guerra ed il peso delle aspettative che gravano su di lui e che non è certo di poter soddisfare. Quando finalmente Lasky prende coscienza di essere un leader militare, la temibile alleanza aliena conosciuta con il nome di Covenant arriva e sconvolge il suo mondo. Ispirato da Master Chief, egli deve decidere che cosa significhi essere un eroe.

 

I fan di Halo che assisteranno alla storia di Lasky saranno ricompensati con degli speciali insight nella storia di Halo 4 e nel nuovo Halo Infinity Multiplayer.

 

Diretto da Stewart Hendler (H+ e Sorority Row) e scritto da Todd Helbing e Aaron Helbing (Smallville, Spartacus), Halo 4: Forward Unto Dawn ha un cast formato da attori ben conosciuti, affiancati da alcune stelle nascenti di Hollywood e include Tom Green (Dance Academy) nel ruolo di Thomas Lasky, Anna Popplewell (Le cronache di Narnia) come Chyler Silva, Daniel Cudmore (X2, X-Men: The Last Stand, The Twilight Saga) come Master Chief, Ayelet Zurer (Angeli e Demoni, Munich) come Mehaffey, mentre Mike Dopud (Mission Impossible – Ghost Protocol) è il Generale Black, Enisha Brewster (Footloose) è April Orenski, Masam Holden (Grey’s Anatomy, Elizabethtown) è Michael “Sully” Sullivan, Osric Chau (2012) sarà JJ Chen, Iain Belcher (Supernatural) sarà Vickers e Kat De Lieva nel ruolo di Dimah.

 

La produzione di Halo 4: Forward Unto Dawn è sostenuta da un team di primissimo piano guidato dagli executive producer Lydia Antonini e Josh Feldman, rispettivamente ex-manager di Warner Bros. e Playtone. Continuando il suo coinvolgimento nel franchise di Halo, Legacy Effect (The Hunger Games, The Avengers, Avatar) sta creando costumi e armature speciali, mentre gli effetti visivi sono stati disegnati da un team vincitore di un premio Oscar e guidato da John Sullivan (The Pacific). I servizi di produzione sono forniti da Herzog & Co.

 

Una versione estesa di 90 minuti, contenente del footage aggiuntivo e bonus, sarà disponibile dal 6 Novembre, insieme con la Limited Edition di Halo 4 e/o sui servizi di video on-demand: si chiamerà Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition (al prezzo di € 79.99, che, naturalmente e come già accennato, comprende pure la Limited Edition di Halo 4).

 

La Limited Edition di Halo 4 include anche:

 

– contenuti riportati dal dietro le quinte della fiction, per avere ancora più informazioni sui protagonisti e la storia di Halo 4: Forward Unto Dawn;

 

– lo speciale intitolato ''Bringing Gaming into Reality'';

 

– Il making-of della serie.

 

 

Questo il link diretto al trailer di Halo 4: Forward Unto Dawn su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=Ca3Y8Ws3plI.

 

Per chi preferisse goderselo off-line, il filmato è scaricabile da questo link: http://www.iniziopartita.it/video/halo4_fud_teaser.wmv. Per effettuare il download del file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…".

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8