Historia de la meva mort, il trailer. Il film sarà al 31° Torino Film Festival

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Historia de la meva mort di Albert Serra, il trailerDopo il teaser, il poster e le foto, ecco il trailer di Historia de la Meva Mort, film vincitore del Pardo d'Oro a Locarno 66 (la recensione) diretto dal catalano Albert Serra.

L'incontro tra Casanova e Dracula come emblemi di due epoche. Casanova, in compagnia di un servitore che sarà il testimone degli ultimi momenti della sua vita, lascia un castello svizzero, nella galante e libertina atmosfera tipica del diciottesimo secolo, per trascorrere i suoi ultimi giorni in terre povere e oscure, nel Nord Europa. Là il suo mondo di leggerezza, mondanità e pensiero razionalista crollerà scontrandosi con una nuova forza, esoterica, violenta: il romanticismo, rappresentato da Dracula e dal suo potere immortale.

Scritto e diretto dal talentuoso regista di Honor de cavallería, El cant dels ocells), che lo descrive come "una fantasia sui nostri desideri, stilizzati dal buio, ma portati allo scoperto dal giorno" il film, già ospite dei maggiori festival internazionali (Toronto, Busan, Viennale, e secondo il sito dei produttori, anche al prossimo 31°Torino Film Festival) esce nelle sale francesi  il 23 ottobre 2013, distribuito da Capricci Films.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------