I Kaiser Chiefs su Xbox LIVE e MUZU.TV

Per festeggiare il week-end di chiusura dell'Xbox LIVE Summer, Microsoft, insieme con il partner Right To Play, associazione internazionale che promuove i diritti dei bambini attraverso lo sport ed il gioco, offrirà agli utenti Xbox LIVE Gold la possibilità di godere di un evento esclusivo grazie all'acclamata band indie rock britannica dei Kaiser Chiefs.

 

La scorsa settimana la band ha effettuato una performance da brividi sul palco del London's Century Club per 50 fortunati ospiti (tra cui molti vincitori della competizione associata all'Xbox LIVE Summer); il mini-concerto è stato ripreso in esclusiva per Xbox LIVE e MUZU.TV e ha dimostrato che i Kaiser Chiefs sono riusciti a mettere la stessa verve e passione normalmente riservata alle loro performance da stadio o festivaliere anche in questo evento a scopo benefico organizzato per una platea di soli invitati.

 

Sarà possibile visionare lo show dalle ore 18:00 di oggi, venerdì 10 Agosto, fino a domenica 12 Agosto sia su Xbox LIVE, sia attraverso l'App di MUZU.TV nei seguenti paesi: Regno Unito di Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Irlanda, Olanda, Svezia, Belgio, Danimarca, Finalandia e Norvegia.

 

I Kaiser Chiefs sono gli ambasciatori dell'iniziativa benefica Summer Stadium di Xbox, ed hanno aiutato la raccolta fondi a favore di Right To Play, oltre che ad accrescere la consapevolezza sul problema dei bambini svantaggiati, che la nota associazione cerca di aiutare in molte travagliate aree del mondo.

 

Maggiori dettagli a riguardo (…anche le modalità per effettuare donazioni) possono essere trovati a questo link: http://www.xbox.com/right-to-play.

 

Inoltre, un video-clip di anticipazione dell'evento può essere scaricato da questo link: http://www.iniziopartita.it/video/0708b-XBOX-teaser-04.wmv. Per scaricare il file multimediale, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…": naturalmente, buon download e buona visione!

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]