I mondiali, i film, il calcio su "Film Tv"

Interviste a Filippo Timi e Chiara Caselli

--------------------------------------------------------------
CORSO ESTIVO DI CRITICA CINEMATOGRAFICA DAL 15 LUGLIO

--------------------------------------------------------------
film tv 23Speciale Mondiali 2010. Il tabellone con tutte le partite del campionato, una filmografia nel pallone e un ritratto del fenomeno Mourinho: tutto ciò che dovete sapere per affrontare il mondiale sudafricano.
A teatro come al cinema, Filippo Timi è il volto e la voce più interessante del panorama nostrano: l’ha intervistato Sara Sagrati.
Amore e poesia, nella raffinata e struggente biografia di John Keats griffata Jane Campion: arriva finalmente sugli schermi italiani, dall’11 giugno, Bright Star.
Intervista con un’attrice italiana “adottata” dal cinema estero: Chiara Caselli, carriera di film d’autore alle spalle e ora intensa protagonista di Il padre dei miei figli.
Lost Highway. L’infanzia è la più grande delle avventure: lo sa bene Joe Dante, che ha saputo mettere in scena con ironia e intelligenza le paure e le fascinazioni del mondo dei bambini. Anche nel nuovo The Hole in 3D.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Maledetti vi amerò di Marco Tullio Giordana, commentata da Mauro Gervasini.
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative