I Simpson sono nuovamente online!…

Di nuovo disponibile per il download su App Store il gioco The Simpsons: Tapped Out (in Italia, con il titolo localizzato I Simpson: Springfield)

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

EA Mobile ha annunciato che il suo popolare titolo freemium I Simpson: Springfield (titolo originale The Simpsons: Tapped Out) è nuovamente disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod Touch con diversi aggiornamenti ed una rinnovata grafica HD. A firma dei famosi sceneggiatori dei Simpson, l’applicazione gratuita porta a nuova vita il più longevo cartone animato televisivo ad oggi in circolazione. I fan potranno ricreare e personalizzare la cittadina di Springfield, utilizzando ed incontrando molti dei protagonisti che han reso famosa questa produzione negli ultimi 20 anni.

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

 

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

I Simpson: Springfield ritorna con aggiornamenti che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco, la resa grafica sui device dotati di display Retina e la possibilità di entrare e uscire dall’app in maniera veloce e semplice grazie ad una rinnovata gestione del multitasking.

 

Per I neofiti dell’app, l’avventura inizia quando Homer, accidentalmente, causa un disastro nucleare che distrugge Springfield. Spetterà ai giocatori ricostruire la cittadina ed aiutare Homer a ritrovare i propri familiari ed amici. Una serie di missioni di gioco saranno a disposizione per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza ed anche le mitiche ciambelle utilizzabili per personalizzare ed espandere Springfield con nuovi edifici, decorazioni e personaggi direttamente dallo show. Nel corso dell’avventura sarà possibile accedere a sequenze animate esclusive, mai viste prima.

 

I Simpson: Springfield è ora disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch al seguente indirizzo-web: http://itunes.apple.com/it/app/i-simpson-springfield/id498375892?mt=8.

 

Per maggiori informazioni sul titolo, potete visitare la pagina dedicata su Facebook: http://www.facebook.com/TheSimpsons o quest'altro URL: http://on.fb.me/TheSimpsonsTappedOut-LikeUs.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative