Il 2 Settembre uscirà negli USA il nuovo film di Cianfrance

Abbiamo finalmente una data per l’uscita statunitense del nuovo film di Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono) prodotto dalla DreamWorks e Disney e interpretato da Micheal Fassbender e Alicia Vikander. La presenza delle due star, entrambe candidate ai prossimi Oscar e impegnate nella promozione dei rispettivi film (Fassbender per Steve Jobs, Vikander per The Danish Girl), ha ritardato l’uscita del film, inizialmente prevista per il 2015. The Light between oceans sarà uno dei frontrunner nella corsa all’Oscar 2016-17, almeno nelle speranze del produttore David Heyman, già dietro le quinte di Harry Potter e Gravity.

Tratto dal romanzo d’esordio e bestseller internazionale di L.M. Stedman, The Light beetwen oceans racconta la storia di un guardiano di faro in un isola dell’Australia e di sua moglie. Un giorno trovano sulla spiaggia una barca arenata con all’interno una bambina ancora viva e decidono quindi di allevarla, scatenando impreviste e devastanti conseguenze.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Il film sarà il penultimo dei prodotti DreamWorks distribuiti attraverso i canali Disney. L’altro sarà The BFG di Steven Spielberg, previsto per il 1 Luglio.

 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------