Il Gladiatore II al Tokyo International Film Festival
Il film diretto da Ridley Scott sarà presente alla 37° edizione del festival giapponese, dove farà il suo debutto in anteprima per l’Asia con una proiezione speciale.
Il Tokyo International Film Festival ha recentemente annunciato che, per la sua 37° edizione, Il Gladiatore II di Ridley Scott farà il suo debutto in Asia con una proiezione in anteprima al festival programmata per il 5 Novembre.
Alla première saranno presenti, oltre al protagonista Paul Mescal, anche gli interpreti Fred Hechinger, Connie Nielsen, Denzel Washington e i produttori Douglas Wick e Lucy Fisher. La conferenza stampa con i membri del cast e della produzione avrà luogo il giorno prima della proiezione del film (il 4 Novembre) e sarà aperta al pubblico.
Il direttore artistico del TIFF Ichiyama Shozo ha accolto con le seguenti parole la presenza del film presso la kermesse nipponica: Il Gladiatore II può vantare dalla sua parte un cast stellare di attori che stanno cavalcando l’onda del successo e un’ambizione che sembra superare di gran lunga quella del suo predecessore. Siamo molto onorati di proiettare il film in anteprima al festival, che è senza dubbio uno dei più attesi dal pubblico mondiale quest’anno.