Il grande Gatsby in 3D: il trailer del film di Baz Luhrmann
Non sembra allontanarsi dalle atmosfere che negli anni abbiamo imparato ad associare al nome di Baz Lurhmann la sua versione de Il grande Gatsby, celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald. Il regista australiano di Romeo + Giulietta,Moulin Rouge, Australia si è avvalso di un budget di oltre 100 milioni di dollari e ha scelto il 3D

Visibile anche qui in HD
Non sembra allontanarsi dalle atmosfere che negli anni abbiamo imparato ad associare al nome di Baz Lurhmann la sua versione de Il grande Gatsby, celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald. Il regista australiano di Romeo + Giulietta, Moulin Rouge, Australia si è avvalso di un budget di oltre 100 milioni di dollari e ha scelto il 3D.

Nel cast, Leonardo Di Caprio (Django Unchained, presto con Scorsese nel nuovo The Wolf of Wall Street) Tobey Maguire (Life of Pi) Joel Edgerton (Animal Kingdom, Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow) Carey Mulligan (la vedremo anche in Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen) Jason Clarke (Lawless) Isla Fisher (Ladri di cadaveri), la star di Bollywood Amitabh Bachchan, Callan McAuliffe, Gemma Ward e l'esordiente Elizabeth Debicki.
L'uscita in sala di The Great Gatsby è fissata al 25 dicembre 2012.
lo vedrò perché ci sono Di Caprio e la Mulligan, ma per questo film, anche dopo il trailer, provo zero interesse