Il grande Gatsby in 3D: il trailer del film di Baz Luhrmann


Non sembra allontanarsi dalle atmosfere che negli anni abbiamo imparato ad associare al nome di Baz Lurhmann la sua versione de Il grande Gatsby, celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald. Il regista australiano di Romeo + Giulietta,Moulin RougeAustralia si è avvalso di un budget di oltre 100 milioni di dollari e ha scelto il 3D
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------
BANDO N. 5 POSTI GRATUITI PER CORSO DI CRITICA DIGITALE

---------------------------------------------------------------

 Visibile anche qui in HD

Non sembra allontanarsi dalle atmosfere che negli anni abbiamo imparato ad associare al nome di Baz Lurhmann la sua versione de Il grande Gatsby, celebre romanzo di Francis Scott Fitzgerald. Il regista australiano di Romeo + Giulietta, Moulin Rouge, Australia si è avvalso di un budget di oltre 100 milioni di dollari e ha scelto il 3D.

Il grande Gatsby in 3D: il trailer del flm di Baz LuhrmannDopo le foto ufficiali, ecco il primo trailer, con colonna sonora contemporanea: No Church In The Wild di Jay-Z & Kanye West e Love is Blindness di Jack White (a proposito, Jay-Z sembra candidarsi ufficialmente a fornitore di soundtrack per promo di film d'epoca: è presente anche nel primo trailer di Gangster Squad con Oh my God).

Nel cast, Leonardo Di Caprio (Django Unchained, presto con Scorsese nel nuovo The Wolf of Wall Street) Tobey Maguire (Life of Pi) Joel Edgerton (Animal Kingdom, Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow) Carey Mulligan (la vedremo anche in Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen) Jason Clarke (Lawless) Isla Fisher (Ladri di cadaveri), la star di Bollywood Amitabh Bachchan, Callan McAuliffe, Gemma Ward e l'esordiente Elizabeth Debicki.

L'uscita in sala di The Great Gatsby è fissata al 25 dicembre 2012.

---------------------------------------------------------------
Ecco il nuovo Sentieriselvaggi21st #10: CYBERPUNK 2021, il futuro è arrivato

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Un commento

    • Roberto di IAC

      lo vedrò perché ci sono Di Caprio e la Mulligan, ma per questo film, anche dopo il trailer, provo zero interesse