Il poliziotto e il criminale. Blood Ties: trailer, foto e poster

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il trailer è visibile anche qui

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

 

Blood Ties nasce da un'idea di James Gray (che ha contribuito allo script) e Guillaume Canet, remake di un film francese del 2008, Les liens du sang: ecco il trailer del film, presentato fuori concorso al 66° Festival di Cannes (la recensione, l'incontro con il regista).

Il poliziotto e il criminale. Blood Ties: trailer, foto e posterLa storia, come per l'originale, si ispira alla vicenda autobiografica dei fratelli Bruno e Michel Papet, autori del libro Deux frères – Flic & truand.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Canet, nella vita compagno di Marion Cotillard, è già regista e sceneggiatore di Mon Idole, Ne le dis à Personne e Les Petit Mouchoirs, e attore in numerose pellicole – le ultime, Jappeloup  di Christian Duguay e En solitaire di Christophe Offenstein. Lo vedremo anche nel nuovo film di André Téchiné: L'homme que l'on aimait trop, accanto a Catherine Deneuve e Adèle Haenel.

Ambientato negli anni settanta a New York, Blood Ties (info e immagini dal set, foto) è la storia di una fratellanza difficile, del rapporto tra il maggiore Chris (Clive Owen) rilasciato dopo anni di carcere per omicidio, e il minore Frank (Billy Crudup, che ha sostituito Mark Wahlberg) poliziotto, in competizione tra loro fin dall'infanzia. James Caan è il padre Leo, che li ha allevati da solo, Marion Cotillard è l'ex moglie di Chris, Monica, Mila Kunis è Natalie, cassiera di supermercato che potrebbe segnare l'inizio di una nuova vita per Chris. Nel cast anche Noah Emmerich, Lili Taylor, Zoë Saldaña e Matthias Schoenaerts.

Blood Ties uscirà in USA il 13 giugno e in Francia il 30 ottobre 2013.

------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Tutte le nuove foto e il poster sono nella nostra gallery.