Il primo episodio della serie "The Hunger" dei fratelli Scott in streaming con Freaky Friday

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Ogni weekend, a partire dal venerdì alle 18 e fino alla domenica alle 23.30, tutti gli iscritti al canale Youtube “Minerva Pictures-RaroVideo Film & Clips” potranno vedere in streaming un film horror scelto dalla redazione,  di ottima qualità audio/video, e in modo totalmente gratuito.  

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Questa settimana è la volta dell'episodio pilota di "The Hunger", la serie televisiva horror britannica creata da Jeff Fazio, ispirata al film di Tony Scott "Miriam si sveglia a mezzanotte" (il cui titolo originale in inglese è, appunto, "The Hunger"). 

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Lo stesso Tony Scott e suo fratello Ridley sono tra i produttori della serie, che ha avuto ospiti illustri come Terence Stamp, presentatore della prima stagione e David Bowie, presentatore della seconda. Tra i vari attori che hanno preso parte alla serie sono presenti alcuni piuttosto noti: Daniel Craig, Jason Scott Lee, Joanna Cassidy, Giovanni Ribisi, Eric Roberts, Jennifer Beals, Brad Dourif e Anthony Michael Hall.

Convinta sostenitrice che l’industria cinematografica  italiana e internazionale possa trovare nelle infinite risorse della rete metodi e canali alternativi di distribuzione, la Minerva omaggerà i propri sostenitori  iscritti al canale Youtube di un film gratuito ogni weekend.  Ecco il link al canale: https://www.youtube.com/user/MinervaPicturesGroup?feature=watch

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

Dichiara il  presidente Gianluca Curti: “La Minerva da sempre è consapevole che la forza della rete per la distribuzione di cinema di genere e indipendente sia enorme,  da qui la voglia di comunicare e rendere e rendere disponibili film in modo dinamico,elastico,aperto,democratico.”

Per quanto riguarda la scelta dei film, come già anticipato, sarà cura della redazione scegliere pellicole di estremo interesse, veri e propri cult del genere. Verranno messi online, alcuni in Versione  Originale sottotitolati in italiano, moltissimi film della FullMoon, piccola casa di produzione statunitense con cui la Minerva ha stretto da diversi anni una  consolidata paternship, specializzata nella produzione di Splatter Movie e Horror-Trash e icona per gli appassionati del genere di tutto il mondo, ma quasi  invisibile in Italia.

Per seguire gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror sulla Pagina Facebook dedicata Freaky-Friday: https://www.facebook.com/pages/Freaky-Friday-Horror-Movies/1413436372219844 E sulla pagina Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday.