Il Re Colin Firth sul nuovo "Film Tv"
Servizi su I fantastici viaggi di Gulliver 3D e Jada Pinkett Smith
Fresco di Golden Globe e lanciato verso l’Oscar, Colin Firth è il balbuziente Giorgio VI in Il discorso del Re: Andrea Fornasiero presenta il film e mette in fila le migliori teste coronate del cinema.
Jack Black tra i lillipuziani: l’irresistibile comico americano è il protagonista di I fantastici viaggi di Gulliver 3D, in cui scatena ancora una volta la sua parlantina e la sua fisicità.
Moglie, madre, attrice, produttrice… Jada Pinkett Smith racconta la sua vita tra set e famiglia, i progetti del marito Will e dei pargoli già artisti, e il suo ruolo di infermiera inarrestabile nella serie Tv Hawthorne.
Speciale Giorno della Memoria: tutte le novità in libreria per commemorare le vittime dell’Olocausto e approfondire il dramma dei deportati italiani, e i programmi Tv per non dimenticare.
Lost Highway. Prolifico, estremo e imprevedibile: Takashi Miike arriva sui nostri schermi con Yattaman. Il film, tratto dalla serie animata anni 70, e Giona A. Nazzaro traccia il profilo di un autore ancora poco conosciuto in Italia.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di The Maltese Falcon di John Huston, commentata da Massimo Zanichelli, con le schede dei dvd dei migliori film tratti da Dashiell Hammett.