Il ritorno di Rocky Balboa. La featurette di Creed. Nato per combattere

Ecco la prima featurette di Creed. Nato per combattere dove parlano Sylvester Stallone, il regista Ryan Coogler, i protagonisti Michael B. Jordan e Tessa Thompson e il produttore Irwin Winkler.

Coogler da giovane era un atleta e il padre, fan sfegatato della saga di Stallone, gli faceva vedere sempre Rocky 2 in VHS prima di ogni partita. Per Sly Creed parla “della rinascita di Rocky Balboa e di questo nuovo personaggio, Adonis Creed”.

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che diventò anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Creed. Nato per combattere uscirà in sala il prossimo 14 gennaio.

Sito italiano

Facebook

Twitter

Partecipa alla conversazione su Twitter:


#NatoPerCombattere

FEATURETTE “GENERAZIONI”

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"