Il ritorno di Sentieri selvaggi…

A sette anni dalle "monografie" e dalla rivista mensile in edicola, Sentieri selvaggi ritorna "cartacea", con una nuova collana di libri di cinema. "Takeshi Kitano" e "Scrivere e girare un cortometraggio" sono in vendita solo qui, on line. Un esperimento per offrire qualcosa di diverso ai nostri lettori. Magari regalando anche un DVD…

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Li avevamo annunciati da mesi ed ora sono finalmente arrivati i primi due volumi della nuova collana "I libri di Sentieri selvaggi": la monografia del nostro Caporedattore Francesco Ruggeri su TAKESHI KITANO e il manuale del Direttore Didattico della nostra Scuola di Cinema Demetrio Salvi SCRIVERE E GIRARE UN CORTOMETRAGGIO.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

A questi, dopo svariate richieste, abbiamo deciso di aggiungere alcuni dei nostri vecchi prodotti, dai preziosi "sette" numeri della rivista mensile del 1998  (più il primo numero della vecchia "fanzine" del 1988) alle monografie che abbiamo editato dal 1991 al 1998. Purtroppo alcuni volumi delle monografie sono esauriti, di altri abbiamo a disposizione solo poche copie. Ma non è detto che con le nuove Edizioni Sentieri Selvaggi questi titoli non possano ritrovare nuova vita.


 


Per ordinare i nostri prodotti basta andare alla pagina


http://69.44.57.203:90/sentieriselvaggi/richiesta.asp,


scegliere il sistema di pagamento (anticipato) tra vaglia postale, assegno (meglio non trasferibile) e bonifico bancario (ci stiamo attrezzando anche per il pagamento con la carta di credito, dateci un po' di tempo…). I volumi vi arriveranno appena ricevuto il pagamento nell'arco di 48 ore via posta prioritaria. Lo abbiamo già sperimentato e il più delle volte arrivano addirittura in 24 ore. Abbiamo scelto questo sistema di spedizione perché è il più semplice, veloce ed efficace, e il meno oneroso per tutti. A voi lettori chiediamo solo un piccolo contributo di 0.60 € a spedizione, indipendentemente dal numero di prodotti che ci richiediate.


 


Ma ai primi lettori che ordineranno i libri della nostra nuova casa Editrice abbiamo deciso di fare un regalo, che vale almeno quanto il libro: ai primi 50 che ordineranno i libri TAKESHI KITANO o SCRIVERE E GIRARE UN CORTOMETRAGGIO invieremo in omaggio uno dei seguenti  DVD:



  1. Cyclo

  2. 8 donne e un mistero

  3. Timecop

  4. La ragazza delle balene

  5. Paul, Mick e gli altri

  6. Fast food fast woman

  7. L'appartamento spagnolo

  8. Le sette spade della vendetta

  9. Lista d'attesa

  10. Mama non m'ama

  11. Tempted tentazione mortale

  12. Silence il patto

  13. Snapshot momenti magici

  14. Corruption Empire

  15. Il coraggioso

  16. Xena

  17. Hong Kong Express

  18. Mangiare bere uomo donna

  19. Una storia vera

  20. EstOvest

  21. Angeli perduti

  22. Le stagioni dell'Aquila

 


I titoli sono nell'ordine in cui li regaleremo. Non è possibile scegliere il titolo, andremo ad esaurimento scorte. Non vi diciamo quante copie abbiamo di ogni titolo. E' un regalo, che altro volete di più?…


 


Infine vogliamo ricordarvi che questa non è un'iniziativa commerciale, come non lo sono i libri da noi editati: tutte queste iniziative servono a sostenere la nostra Associazione Culturale Sentieri selvaggi, grazie alla quale facciamo esistere questo quotidiano on-line, la Scuola di Cinema e tutte le altre nostre attività (ad ottobre tenetevi pronti per la personale completa di Mario Bava!).


 


Grazie a tutti e sostenete le nostre iniziative (anche cliccando sui nostri sponsor)


 


Sentieri selvaggi


 






4/5/2005 – Altri DVD e un libro in omaggio
Dopo i primi 50 già inviati proseguono i regali per chi ordina i libri di Sentieri selvaggi



E' stata sorprendente la risposta dei nostri lettori che, in pochi giorni, hanno esaurito il primo blocco di DVD che stiamo dando in omaggio a chi acquista i libri di Sentieri selvaggi. (ORDINALI QUI).


Interessante la "mappatura" dei nostri lettori acquirenti, che coprono letteralmente tutto il nostro Paese, da Milano a Novara, da Lecce a Forlì, da Roma a Perugia, e poi Ancona, Torino, Napoli, Arezzo, Parma, Brescia, Nuoro, Termoli, Bari, Modena, Agrigento, Rimini, Verona, ecc…


Ma, come già annunciato, non ci fermiamo qui. Abbiamo ancora altri 20 DVD da regalare a chi acquista sul nostro sito, l'elenco lo trovate alla pagina http://69.44.57.203:90/sentieriselvaggi//articolo.asp?idarticolo=10350&idsezione=41


 


Ma abbiamo deciso di premiare anche coloro che arriveranno in ritardo.


Infatti a DVD esauriti daremo in omaggio uno dei libri della nostra vecchia collana degli anni Novanta, ormai introvabile in libreria. Si tratta di    


"" LUC BESSON, L'iniziazione, i sentimenti e la forma  


a cura di Marco Martani, realizzato nel 1997, che rimane il più completo studio sul cineasta francese, il più moderno e contraddittorio, regista e produttore di un cinema fuori dagli schemi del cinema "autoriale" europeo.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array