Il superstite di Paul Wright in sala il 6 marzo

Il superstiste, film scritto e diretto dallo scozzese Paul Wright, è stato presentato allo scorso Festival di Cannes alla Semaine.

Aaron è il superstite di un incidente di pesca, costato la vita al fratello. Nel paese, le superstizioni locali lo additano come il responsabile dell'accaduto, e lui ha deciso di cambiare la situazione.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Qualcosa accadrà…e deciderà di affrontare il mare aperto, la paura e ricercare il fratello, fermamente convinto che lui sia ancora ancora vivo!

“Il mare è uno dei protagonisti della storia – dice il regista Paul Wright  – e rappresenta il contrasto tra la paura e il desiderio di andare oltre i propri confini. Il personaggio ne è molto influenzato e durante il film la realtà diventa un forte appiglio per lui. Aaron desidera fortemente che qualcosa accada e vuole sentirsi parte dei cambiamenti della storia del suo villaggio e della sua comunità”.

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

 

Il film uscirà in Italia il 6 marzo 2014, distribuito da Nomad Film Distribution, che è parte del tide experiment, catching the waves, un progetto europeo di distribuzione condivisa tra l’Italia ed altri paesi. (m.t.s)

 

Il trailer ufficiale:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"