Il trailer di The Green Hornet. Parlano Michel Gondry e Seth Rogen

Seth Rogen e Jay Chou in THE GREEN HORNET di Michel Gondry (2011)
È online il primo trailer di The Green Hornet, il film di Michel Gondry in uscita in 3D il 14 gennaio 2011, con  Seth Rogen e Jay Chou. Tratto dalla serie tv cult anni '60 con Bruce Lee, è scritto da Rogen con Evan Goldberg (Superbad, Strafumati) ed ha nel cast Cameron Diaz e Christoph Waltz nel ruolo del villain

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


The Green Hornet, di Michel Gondry. Primo trailer

 

Se rimosso, visibile anche qui

È online il primo trailer di The Green Hornet, il film di Michel Gondry in uscita in 3D il 14 gennaio 2011, scritto e interpretato da Seth Rogen. Sono proprio Gondry e Rogen a raccontare la loro esperienza sul set.

--------------------------------------------------------------------
#ArenediRoma2021 – Tutte le arene di cinema della capitale


--------------------------------------------------------------------

Rilasciate anche le prime foto ufficiali con Seth Rogen nei panni di Britt Reid, di giorno ricco editore, di notte giustiziere in maschera, e Jay Chou in quelli del suo fedele braccio destro, l'esperto di arti marziali Kato, un ruolo interpretato da Bruce Lee nella serie TV degli anni '60.

Durante un breve incontro con il pubblico in occasione del rilascio del trailer, Gondry ha dichiarato che non mancano elementi daSeth Rogen e Jay Chou in THE GREEN HORNET di Michel Gondry (2011) cartoon e commedia, ma che The Green Hornet è soprattutto un film d'azione pura. Il regista francese ha sottolineato come la serie tv con Bruce Lee sia solo una delle tante versioni cucite sul personaggio del Calabrone Verde e che Jay Chou non ha tentato in alcun modo di imitare l'attore scomparso, per evitare inutili e spiacevoli confronti, ma ha elaborato una sua versione del ruolo di Kato (videointervista a Gondry).

La data di distribuzione in sala, originariamente prevista per dicembre 2010, è stata posticipata per consentire l'uscita in 3D.

Seth Rogen, che si è occupato dello script con Evan Goldberg (già cosceneggiatori di Superbad e Strafumati) e che vedremo anche in Paul, I'm With Cancer e Take This Waltz, risponde alle polemiche dichiarandosi un convinto sostenitore del 3D, precisando che il chiacchiericcio sul tema non gli sembra diverso dalle reazioni a qualunque tecnologia, come furono una volta quelle verso il colore o il sonoro, e assicurando che per The Green Hornet il 3D non è una scelta dell'ultimo minuto, ma meditata fin dall'inizio.

Nel cast, anche Tom Wilkinson (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, The Ghost Writer, Burke & Hare) Cameron Diaz (The Box, Knight and Day) un redivivo Edward Furlong e il grande Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Water for Elephants) ovviamente nel ruolo del villain.

 

 

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------