In attesa di Cannes 69, ecco il trailer di Money Monster
Money Monster, il nuovo film da regista di Jodie Foster, sarà probabilmente a Cannes 69. Prodotto e interpretato da George Clooney, il film vanta anche la partecipazione di Julia Roberts.
Molte fonti accreditate (Variety in testa) parlano di una probabilissima presentazione a Cannes 69 per Money Monster, il nuovo film da regista di Jodie Foster dopo l’ottimo The Beaver (presentato sempre a Cannes nel 2011). Prodotto e interpretato da George Clooney, il film vanta anche la partecipazione di Julia Roberts.
La trama è quella di un serrato thriller: Lee Gates (Clooney) è un giornalista esperto di finanza e conduttore di un programma televisivo chiamato Money Monster. Durante una diretta televisiva, però, Gates viene preso in ostaggio da un uomo armato che ha perso tutti i suoi soldi dopo aver seguito un suo consiglio in TV. La produttrice del programma Patty Fenn (Roberts) dovrà impedire il peggio. Il film uscirà negli Stati Uniti il 13 maggio e sarà distribuito contemporaneamente nelle sale italiane. Ecco il trailer: