In cantiere Kill Bill 3?

Dopo aver concluso The Hateful Height, e con in cantiere una mini-serie western. il regista si mostra possibilista. La figlia di Vernita Green cercherà vendetta?

Ha appena concluso The Hateful Eight, che uscirà a breve sui nostri schermi, e l’infaticabile Quantin Tarantino già progetta una mini serie western. Il regista non nega inoltre di star già pensando anche al terzo capitolo di Kill Bill, secondo quanto scrive la rivista francese Allocine.

---------------------------------------------------------------
BANDO N. 5 POSTI GRATUITI PER CORSO DI CRITICA DIGITALE

---------------------------------------------------------------

Tarantino sembra essere tornato sui suoi passi, dopo le dichiarazioni fatte nel gennaio 2014, secondo le quali un terzo capitolo non era più tra i suoi progetti futuri. Ad oggi invece il regista sembra molto più possibilista: “C’è effettivamente una ragione particolare per tornare a lavorare su Kill Bill” – ha dichiarato – “sarebbe bello tornare a girare con Uma. Ma nei precedenti capitoli ho fatto sperimentare talmente tante cose al personaggio di Beatrix Kiddo che vorrei che per quest’ultimo film faticasse meno ha aggiunto il regista, spiegando inoltre che per questo nuovo progetto i personaggi saranno invecchiati, come gli stessi attori che li interpretano. Rimangono comunque molti i misteri che riguardano Kill Bill vol. 3: primo tra tutti se avverrà la rivincita da parte dell’oramai adulta figlia di Vernita Green, alla quale la stessa Beatrix Kiddo aveva dato il diritto di rivalersi per l’omicidio della madre in Kill Bill vol 1. Un altro mistero riguarda il futuro del regista di Pulp Fiction, al quale mancherebbero solo due lungometraggi prima dell’ annunciato pensionamento…

 

---------------------------------------------------------------
Ecco il nuovo Sentieriselvaggi21st #10: CYBERPUNK 2021, il futuro è arrivato

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative