In the market

In the marketInterpreti: Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Rossella Caiani, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado


Origine: Italia, 2009
Distribuzione: Whiterose Pictures
Durata: 88'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Horror italiano, quasi una stella cometa nel mercato nostrano, questo In the market; diretto da Lorenzo Lombardi al secondo lungometraggio dopo Life’s but – La vita non è altro che…


Tre ragazzi in viaggio on the road per seguire la loro band preferita, all’orizzonte il fantastico concerto dei GTO. Lungo il tragitto si trovano loro malgrado nel bel mezzo di una rapina, vengono derubati e cercano disperatamente aiuto. Nel tentativo di trovare un telefono per avvisare la polizia, finiscono in uno spaccio lungo la strada (il market del titolo). Non c’è linea, tutto isolato. E quel che sembra essere un semplice posto dove si macella della carne animale, in realtà è ben altro.

Nel cast tutto italiano pochi nomi illustri; sicuramente spicca Ottaviano Blitch nei panni di Adam “The Butcher”, già visto in film come Italians, Rasputin e, soprattutto, Shadow. Marco Martini, già presente nell’altra pellicola del regista, è David; Elisa Sensi, anche lei nel film di debutto di Lombardi, è Nicole e Rossella Caiani, al debutto, è Sarah.

 
(R.M.)
 
 
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"