James Franco e Catherine Keener in "Maladies": trailer, poster e foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 Visibile anche qui

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

 

Arrivano da Voltage Pictures il primo trailer, le foto e il poster di Maladies, prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette: la storia di tre persone che convivono in una località balneare, separati dal resto del mondo e accomunati dai rispettivi problemi.

MALADIES [2011] Carter dirige James Franco e Catherine Keener - il posterJames Franco è James, ex attore di talento costretto a ritirarsi dalle scene credendosi affetto da schizofrenia, Catherine Keener è Catherine, che lotta con la propria identità di genere, e Fallon Goodson (che ha sostituito Claire Danes) è Patricia, la sorella di James. La sua irrequietezza aggrava le tensioni già presenti in casa.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

 

Nel cast anche Alan Cumming (The Tempest, Burlesque, In the Woods) David Strathairn (Lincoln) nei panni di un cross-dresser, il miglior amico di Catherine, Jon Prescott (Urlo) Mary Beth Peil (Flags of Our Fathers, la serie The Good Wife) e gli stessi Carter e Jolivette.

Dirige Carter, artista newyorchese che ha già diretto Franco in Erased James Franco, in cui l'attore reinterpreta i personaggi della sua filmografia e gioca con le icone di Julianne Moore in Safe e Rock Hudson in Seconds di John Frankenheimer.

Vedremo James Franco in una miriade di progetti: come regista e attore in The Broken Tower, biopic del poeta Hart Crane, morto suicida a 32 anni; sempre autoprodotto con Jolivette, come Sal; porterà all'imminente Festival di Rotterdam, nella sezione Spectrum, il suo Franchophrenia, codiretto insieme Ian Holds, psycho thriller che propone alcune riprese inedite della serie tv General Hospital; solo come attore sarà in Your Highness di David Gordon Green, accanto a Ben Stiller in While We're Young, nuovo film di Noah Baumbach, in Oz: The Great and Powerful, e in Tar, sul poeta premio Pulitzer C. K. Williams, con Franco affiancato da Mila Kunis e Michelle Williams.

Inoltre, Franco pubblicherà il secondo libro, Actor Anonymous, dopo la raccolta di racconti Palo Alto Stories.
La carriera del giovane attore americano si dipana in molteplici direzioni: dopo la mostra berlinese The Dangerous Book Four Boys e la collaborazione con Gus Van Sant, culminata nella mostra Endless Idaho e nel film My Own Private River (il video dell'anteprima a Portland),  Franco continua a lavorare con Harmony Korine.

James Franco in MALADIES [Carter, 2011]Korine dirigerà Franco nel suo nuovo lungometraggio Spring Breakers, accanto a Selena Gomez e Emma Roberts. Come continuazione dell'installazione Rebel, presentata alla Biennale di Venezia (il risultato finale sarà una trilogia) Korine e Franco presentano il corto Caput, accompagnato da una fanzine appositamente realizzata e proiettato presso il Museum Of Contemporary Art di Los Angeles.

 

Tutte le foto di Maladies sono nella nostra gallery.