James Franco e Catherine Keener in "Maladies": trailer, poster e foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 Visibile anche qui

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

 

Arrivano da Voltage Pictures il primo trailer, le foto e il poster di Maladies, prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette: la storia di tre persone che convivono in una località balneare, separati dal resto del mondo e accomunati dai rispettivi problemi.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

MALADIES [2011] Carter dirige James Franco e Catherine Keener - il posterJames Franco è James, ex attore di talento costretto a ritirarsi dalle scene credendosi affetto da schizofrenia, Catherine Keener è Catherine, che lotta con la propria identità di genere, e Fallon Goodson (che ha sostituito Claire Danes) è Patricia, la sorella di James. La sua irrequietezza aggrava le tensioni già presenti in casa.

 

Nel cast anche Alan Cumming (The Tempest, Burlesque, In the Woods) David Strathairn (Lincoln) nei panni di un cross-dresser, il miglior amico di Catherine, Jon Prescott (Urlo) Mary Beth Peil (Flags of Our Fathers, la serie The Good Wife) e gli stessi Carter e Jolivette.

Dirige Carter, artista newyorchese che ha già diretto Franco in Erased James Franco, in cui l'attore reinterpreta i personaggi della sua filmografia e gioca con le icone di Julianne Moore in Safe e Rock Hudson in Seconds di John Frankenheimer.

Vedremo James Franco in una miriade di progetti: come regista e attore in The Broken Tower, biopic del poeta Hart Crane, morto suicida a 32 anni; sempre autoprodotto con Jolivette, come Sal; porterà all'imminente Festival di Rotterdam, nella sezione Spectrum, il suo Franchophrenia, codiretto insieme Ian Holds, psycho thriller che propone alcune riprese inedite della serie tv General Hospital; solo come attore sarà in Your Highness di David Gordon Green, accanto a Ben Stiller in While We're Young, nuovo film di Noah Baumbach, in Oz: The Great and Powerful, e in Tar, sul poeta premio Pulitzer C. K. Williams, con Franco affiancato da Mila Kunis e Michelle Williams.

Inoltre, Franco pubblicherà il secondo libro, Actor Anonymous, dopo la raccolta di racconti Palo Alto Stories.
La carriera del giovane attore americano si dipana in molteplici direzioni: dopo la mostra berlinese The Dangerous Book Four Boys e la collaborazione con Gus Van Sant, culminata nella mostra Endless Idaho e nel film My Own Private River (il video dell'anteprima a Portland),  Franco continua a lavorare con Harmony Korine.

James Franco in MALADIES [Carter, 2011]Korine dirigerà Franco nel suo nuovo lungometraggio Spring Breakers, accanto a Selena Gomez e Emma Roberts. Come continuazione dell'installazione Rebel, presentata alla Biennale di Venezia (il risultato finale sarà una trilogia) Korine e Franco presentano il corto Caput, accompagnato da una fanzine appositamente realizzata e proiettato presso il Museum Of Contemporary Art di Los Angeles.

 

Tutte le foto di Maladies sono nella nostra gallery.