James Franco e Seth Rogen: ancora "Strafumati"?
Un trailer per Pineapple Express II, fantomatico sequel del film di David Gordon Green del 2008, Strafumati. In realtà, è un pesce d'aprile e un divertente video promozionale per l'uscita di This is the End, film apocalittico/demenziale di Seth Rogen e Evan Goldberg, con un cast comico eccezionale
In realtà si tratta di pesce d'aprile, un divertente video promozionale che scherza con i fan per promuovere la prossima uscita di This is the End (info e prime foto, trailer) action movie/commedia che segue un gruppo di amici alle prese con l'apocalisse.
Il film, scritto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg (già cosceneggiatori di Suxbad, Strafumati, The Green Hornet e Neighborhood Watch) è lo sviluppo di un'idea già utilizzata per il cortometraggio Jay & Seth vs. The Apocalypse, e ha riunito sul set numerosi attori del "clan Mottola/Apatow", già visti in quella che si può definire da qualche anno a questa parte, la nuova commedia americana: demenziale e intelligente in parti uguali.
Nel cast troviamo infatti oltre a Franco e Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera, Aziz Ansari, Mindy Kaling, Paul Rudd, Jason Segel, Jonah Hill, Martin Starr, Kevin Hart, affiancati da Emma Watson e dalla popstar Rihanna in un cameo. Tutti interpretano se stessi: la fine del mondo infatti li coglierà in un party che si tiene a casa di James Franco…
L'uscita di This is the End è fissata per il 14 giugno in USA, a seguire in UK e in molti altri paesi europei (ancora nessuna data per l'Italia). Nella nostra gallery, poster e nuove foto ufficiali.