James Franco e Seth Rogen: ancora "Strafumati"?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il finto trailer di Strafumati 2 promuove This Is the End, di Evan Goldberg e Seth RogenUn trailer per Pineapple Express II,  fantomatico sequel del film di David Gordon Green del 2008,  Strafumati (questo il titolo italiano, mentre quello originale allude al nome di una potentissima varietà di marijuana che i nostri eroi – il pusher svampito Franco e il cliente Rogen – sperimentano nel film, diventando nel frattempo grandi amici).

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

In realtà si tratta di pesce d'aprile, un divertente video promozionale che scherza con i fan per promuovere la prossima uscita di This is the End (info e prime foto, trailer) action movie/commedia che segue un gruppo di amici alle prese con l'apocalisse.

Il film, scritto e diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg (già cosceneggiatori di Suxbad, Strafumati, The Green Hornet e Neighborhood Watch)  è lo sviluppo di un'idea già utilizzata per il cortometraggio Jay & Seth vs. The Apocalypse, e ha riunito sul set numerosi attori del "clan Mottola/Apatow", già visti in quella che si può definire da qualche anno a questa parte, la nuova commedia americana: demenziale e intelligente in parti uguali.

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

This Is the End, di Evan Goldberg e Seth RogenNel cast troviamo infatti oltre a Franco e Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera, Aziz Ansari, Mindy Kaling, Paul Rudd, Jason Segel, Jonah Hill, Martin Starr, Kevin Hart, affiancati da Emma Watson e dalla popstar Rihanna in un cameo. Tutti interpretano se stessi: la fine del mondo infatti li coglierà in un party che si tiene a casa di James Franco…

L'uscita di This is the End è fissata per il 14 giugno in USA, a seguire in UK e in molti altri paesi europei (ancora nessuna data per l'Italia). Nella nostra gallery, poster e nuove foto ufficiali.