James Gray su The Gray Man e Low Life

Il nuovo progetto con Brad Pitt e un film quasi terminato

-----------------------------------------------------------
NOVITA’ – CORSO ONLINE TEORIA DELLA SCENEGGIATURA


-----------------------------------------------------------

The Gray Man, James Gray dirige Brad Pitt?Novità su The Gray Man, diretto da James Gray e interpretato da Brad Pitt nei panni di un killer ex agente della CIA. Il regista annuncia che il progetto di 20th Century Fox e New Regency potrebbe essere vicino a diventare realtà nel giro di pochi mesi.

----------------------------
CORSO ESTIVO DI RIPRESA VIDEO

----------------------------

"Dipende dal calendario di impegni di Pitt e dal nostro budget". Tempo fa Gray lo aveva annunciato come un film girato tutto dal punto di vista del protagonista, come nella scena di Joaquin Phoenix in automobile ne I padroni della notte.

Intanto è quasi pronto Low Life (info, prime foto dal set) con Joaquin Phoenix, Jeremy Renner e Marion Cotillard nei panni di una giovane donna polacca che tenta di sopravvivere in America.
Marion Cotillard e Joaquin Phoenix sul set di LOW LIFE di James GrayIl film potrebbe essere presentato a Venezia e più probabilmente al prossimo Toronto Film Festival.

"Io ricordo molto bene i miei nonni, che parlavano a stento l'inglese e che hanno passato gran parte della loro vita desiderando di tornare in Russia" ha detto Gray, intervistato da Indiewire.

"Tutti lottano per cercare di inserirsi in un sistema, che si tratti di un giovane che si unisce a una gang, o di qualche dirigente bianco, benestante, di mezza età che cerca di entrare in un country club. Nel mio film esprimo una versione estrema di questo tema, con gli immigrati" ha detto Gray."Credo che Low Life sia il miglior film che ho mai girato". (m.p.)

--------------------------------------------------------------
Sentieriselvaggi21st #11: JONAS CARPIGNANO La nuova frontiera del cinema italiano

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative