"Jennifer's Body". Horror comedy per Diablo Cody

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Dalla Century Fox arrivano il trailer vietato ai minori (e una versione più innocente destinata alle sale USA) per Jennifer's Body (titolo rubato a un pezzo delle Hole, band degli anni ’90 capitanata da  Courtney Love) horror comedy che uscirà il 18 settembre negli USA e il 23 Ottobre in Italia. Regia di Karyn Kusama

 

Jennifer's bodyDalla Century Fox arrivano il trailer vietato ai minori (e una versione più innocente destinata alle sale USA) per Jennifer's Body (titolo rubato a un pezzo delle Hole, band degli anni ’90 capitanata da  Courtney Love) horror comedy che uscirà il 18 settembre negli USA e il 23 Ottobre in Italia.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

La regia è di Karyn Kusama (Girlfight, Aeon Flux), con Dan Bubiecki e Mason Novick figura come produttore Jason Reitman, della supervisione alla colonna sonora si è occupato il collaboratore di sempre di Wes Anderson, Randall Poster, e la sceneggiatura è stata scritta nel 2006 parallelamente a Juno da Diablo Cody, già nota negli USA per aver pubblicato a 24 anni 'Candy Girl: A Year in The Life of an Unlikely Stripper' e per aver scritto Girlie Style, una sorta di Superbad al femminile sulla sua esperienza nel mondo dello strip-tease, e che dopo il successo di Juno si è occupata del pilot della serie tv The United States of Tara di Steven Spielberg.

Protagonista di Jennifer’s Body è Megan Fox (Transformers) nei panni di una tipica cheerleader del Minnesota posseduta da un demone che la spinge a divorare i suoi ammiratori. Un’amica del provocante demone, l’occhialuta Needy (Amanda Seyfried) si lancerà nell’ardua impresa di distruggere il gruppo heavy-metal che ha causato la possessione diabolica…(qui tutti i dettagli su script e lavorazione del film). Nel cast anche Adam Brody (per la tv The O.C., per il cinema Smiley Face di Gregg Araki) Johnny Simmons (The Spirit) e J.K. Simmons.

 

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

Jennifer’s Body, di Karyn Kusama – Theatrical Trailer

 

Se rimosso, visibile anche qui

Jennifer’s Body, di Karyn Kusama – Red BandTrailer

Se rimosso, visibile anche qui

 

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8