Jeremy Renner e Gemma Arterton sono Hansel e Gretel
Adulti e cacciatori di streghe in un film norvegese
Hansel and Gretel: Witch Hunters è un progetto Paramount, Le riprese potrebbero iniziare a Berlino il 7 marzo, e l'uscita dovrebbe precedere quella di Abraham Lincoln: Vampire Hunter (prevista per il 22 giugno 2011) diretto in 3D da Timur Bekmambetov e prodotto da Tim Burton.
La celebre fiaba dei Fratelli Grimm ispirerà anche una versione in 3D coprodotta da Kalliope Films e The Institute, società di Michael Bay e Scott Gardenhour, in cui oltre alla temibile strega e alla sua casa di marzapane, ci presenterà altre creature appartenenti alla mitologia tedesca. A occuparsene sarà Joseph C. Pepe, principale designer principale di Avatar.
Vedremo la Arterton (The Disappearance Of Alice Creed, Tamara Drewe, Scontro tra Titani, Prince of Persia) anche in Capa di Michael Mann accanto a Andrew Garfield, mentre Renner (The Hurt Locker, The Town) ha di fronte a sé una moltitudine di impegni, tra cui Ghost Protocol, il nuovo episodio di Mission: Impossible, e il progetto sui supereroi Marvel The Avengers, diretto da Joss Whedon, in cui Renner sarà Hawkeye – Occhio di Falco. (m.p.)