John McTiernan esce dal carcere

Scarcerato il regista John McTiernan Il regista John McTiernan, noto per  Trappola di Cristallo e Predator, è stato scarcerato, dopo una prigionia nel penitenziario di Yankton in Sud Dakota, durata 328 giorni.

 

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

In seguito ad un processo per falsa testimonianza, protrattosi per anni, è stato condannato nel 2013 ad un anno di carcere dal giudice federale Dale Fisher, lo stesso che ha formulato il capo d'accusa di falsa testimonianza, già rivoltogli, in precedenza dall'Fbi. McTiernan avrebbe negato di aver assunto Pellicano – un investigatore privato, poi finito sotto processo – per conseguire informazioni sul produttore Charles Roven (ai tempi in cui gira Rollerball).

 

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Tutto è legato al caso di Anthony Pellicano. Infatti, il celebre investigatore privato di Hollywood, due anni fa ha subito una dura condanna per vari crimini, legati alle intercettazioni e al pedinamento di tante personalità di Hollywood. Tra le richieste di pedinamento figura anche l'incarico affidatogli da John McTiernan. (m.t.s)