Kiyoshi Kurosawa alla ricerca del Plesiosauro: il trailer di Real

Takeru Sato e Haruka Ayase in REAL di Kiyoshi Kurosawa

Il grande regista giapponese realizza il lungometraggio Riaru Kanzen Naru Kubinagaryu no Hi (The Day of the Real, Perfect Plesiosaur) storia di un ragazzo che viaggia nel subconscio della sua amata in coma per cercare di recuperare il legame che li unisce. Ecco il trailer, il poster e la prima immagine

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI!

---------------------------------------------------------------

Il trailer è visibile anche qui o sul sito ufficiale

-----------------------------------------------------------
DOCUSFERA film, incontri, masterclasss, workshop sul documentario italiano


-----------------------------------------------------------
 

Takeru Sato e Haruka Ayase in REAL di Kiyoshi KurosawaDopo la miniserie Penance, presentata a Venezia e Toronto, il grande regista giapponese Kiyoshi Kurosawa torna con un lungometraggio: Riaru Kanzen Naru Kubinagaryu no Hi (A perfect day for plesiosaur) storia di un ragazzo che viaggia nel subconscio della sua amata in coma per cercare di recuperare il legame che li unisce. Ecco il trailer, il poster e la prima immagine.

Il film, intitolato semplicemente Real per la distribuzione internazionale, tratto dal romanzo omonimo di Rokur? Inui, è un atipico sci-fi basato su un rapporto prima d'amicizia tra due bambini, poi d'amore tra due ragazzi, Koichi (Takeru Sato, Rurouni Kenshin) e Atsumi (Haruka Ayase Crying Out Love in the Center of the World, Anata E).

REAL di Kiyoshi Kurosawa, il posterQuando lei tenta inspiegabilmente il suicidio ed entra in coma, lui sperimenta una tecnica avanzata di neurochirurgia chiamata "sensing", che gli permette di connettere il proprio sistema nervoso con quello della sua fidanzata. Una volta all'interno del suo subconscio, Koichi registra una richiesta da parte di Atsumi: recuperare un disegno che lei ha fatto da bambina e che rappresenta un rettile preistorico, un'immagine che rappresenterà una chiave importante per capire le ragioni del suo gesto.

Nel cast anche Kyoko Koizumi (già diretta da Kurosawa in Tokyo Sonata e Penance) Jô Odagiri (Plastic City, Bi-mong, Air Doll, I Wish) Miki Nakatani (già diretta da Kurosawa in Loft) Shôta Sometani (Himizu, Aku no Kyoten, Ikiteru Mono Wa Inai No Ka, nuovo di Gakuryu Ishii) Keisuke Horibe (Love Exposure,Tokyo Gore Police, The Land Of Hope) e Yukata Matsushige (Last Life in the Universe, Tôkyô!, Crows Zero, Crows Zero 2, Outrage Beyond).

Real, che esce in Giappone il 3 giugno, potrebbe partecipare al prossimo Festival di Cannes.

Intanto Kiyoshi Kurosawa ha annunciato un film storico, 1905, in cui dirigerà per la prima volta l'attore feticcio di Wong Kar-wai: Tony Leung.

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative