Knight of Cups e Lawless, dettagli sui nuovi film di Terrence Malick

Knight of Cups e Lawless, dettagli sui nuovi film di Terrence MalickScreenDaily ha chiesto a Sarah Green e Nicolas Gonda di FilmNation, i produttori di To the Wonder, qualche dettaglio sui nuovi progetti di Terrence Malick: Knight of Cups (con Christian Bale in un ruolo importante, Cate Blanchett, Shea Whigham, Freida Pinto, Isabel Lucas, Wes Bentley, Imogen Poots, Natalie Portman) Lawless (ora senza titolo, con Bale in un ruolo minore, Rooney Mara, Ryan Gosling) e il documentario Voyage of Time.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

"Al momento il regista è molto ispirato, credo che questo abbia a che fare anche con la crew che si è formata intorno a lui" dice la Green.

"Abbiamo da poco terminato le riprese di Knight of Cups, che ha a che fare con il business del cinema a Los Angeles. Inizieremo a girare l'altro film, sulla scena musicale texana, tra due settimane circa. Il titolo era Lawless, ma Malick lo ha "regalato" a John Hillcoat. Possiamo dire che entrambi i film sono ambientati nel mondo contemporaneo."

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Su FilmNation è comparsa una brevissima sinossi per Knight of Cups: sarà la "storia di un uomo, delle tentazioni e degli eccessi della celebrità".

Quanto al documentario Voyage of Time, sorta di spin-off di The Tree of Life sulla creazione del mondo, con Brad Pitt e forse Emma Watson come narratori, i produttori sostengono che è stato in parte già girato, ma essendo un progetto esteso e ambizioso, necessita ancora di lavoro.

Nella nostra gallery, le nuove foto dal set di Knight of Cups e dalle perlustrazioni per il secondo film al Fun Fun Fun Fest di Austin. (m.p.)