Kojak sarà diretto da Ang Lee?

Ang Lee, Kojak"Kojak… New York… Ang Lee…" è il testo del messaggio postato su Facebook da Vin Diesel in risposta ad un fan che gli chiedeva con quale regista gli sarebbe piaciuto collaborare in futuro.

La Universal Pictures circa un anno fa annunciò l'intenzione di voler produrre un lungometraggio tratto dalla serie tv Kojak – popolare poliziesco in puntate, in onda sulla CBS tra il 1973 e il 1978 –  all'interno del quale Telly Savalas sarebbe stato 'sostituito' da Vin Diesel.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

 

Ora pare che la dichiarazione di Diesel non sia casuale dato che voci, da più parti, sembrano annunciare possibili trattative tra la Universal ed Ang Lee sulla direzione del progetto. Inoltre Vin Diesel potrebbe impegnarsi nella produzione con Samantha Vincent.

Gli sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade si stanno occupando dello script.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

 

Telly Savalas interpretava il detective Theo Kojak mangiatore di lecca lecca e ricordato per la frase "Who loves ya baby?" . Dopo la popolare serie, c'è stato un ulteriore tentativo di portarla sul piccolo schermo con la miniserie interpretata da Ving Rhames. (m.t.s)