Kristen Stewart su "Film Tv"

kristen stewart su film tv Il Numero 20 è all’insegna di Cannes: per la 65ª edizione del Festival, servizi, articoli e  curiosità sulla kermesse. In copertina Kristen Stewart che, reduce dal successo della Twilight Saga, si gioca la carta d’autore con On the Road di Walter Salles. Mentre la Lost Highway è dedicata a Bruce Willis: il divo action aprirà il Festival nell’ultimo film  di Wes Anderson Moonrise Kingdom e tornerà a breve nelle sale con tre diversi lavori. Inoltre altre due Lost Highway: la prima indaga il maestro francese Alain Resnais che, a 90 anni appena compiuti, porta a Cannes la sua ultima fatica Vous n’avez encore rien vu; la seconda presenta la bravissima e bellissima Nicole Kidman, attesa sulla Croisette con il noir The Paperboy e il dramma storico Hemingway & Gellhorn. E solo Bertolucci, Garrone e Argento  rappresenteranno gli italiani al Festival. Mentre Michel Gondry inaugura la Quinzaine des Réalisateurs con The We and the I. E ancora: tutte le trame del Concorso, del Fuori Concorso, della Quinzaine e della Semaine de la Critique.

Continua l’appuntamento fisso con le rubriche di Film Tv. Questa settimana: iTalia di Roy Menarini, i Cattivi Pensieri di Filippo Mazzarella, il Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

La Locandina in Regalo è C’era un volta il West di Sergio Leone. E per ricordare il grande regista italiano anche un focus su C’era una volta in America, che verrà proiettato, restaurato e con scene inedite, nella sezione Cannes Classics del Festival.

Televisioni si apre con lo spettacolo Fardelli di Italialand di Maurizio Crozza, one man show sul palcoscenico del Teatro Smeraldo di Milano. Serial Minds presenta la 4 ª Stagione della dramedy Californication.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------