Kylie Minogue nel nuovo film di Léos Carax

Kylie Minogue sul set del nuovo film di Léos CaraxProcedono a Parigi le riprese di Holly Motors, nuovo film di Léos Carax a distanza di ben 12 anni dall'ultimo lungometraggio Pola X, se si esclude l'episodio Merde nel film collettivo Tokyo! (2008).

L'Herald Sun pubblica una foto di Kylie Minogue vestita da hostess, che quindi sembra entrata a pieno titolo nel cast, in un ruolo ancora sconosciuto. Secondo l'articolo, sul set con il regista francese sarebbe stata avvistata anche Juliette Binoche, che non avrebbe dovuto più far parte del cast. Denis Lavant, attore feticcio di Carax, è impegnato a incarnare in un viaggio di 24 ore le molteplici vite del protagonista: assassino, manager, mendicante, padre di famiglia, mostro.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

La star australiana, che ha iniziato la sua carriera proprio come attrice per poi passare alla musica, ha appena terminato le riprese di un altro film, Jack and Diane di Bradley Rust Gray, love story tra due ragazze (Riley Keough e Juno Temple) con risvolti horror, con le animazioni dei Quay Bros, gli effetti speciali di Gabe Bartalos (Cremaster e Drawing Restraint 9) e la soundtrack dei Múm. In passato la Minogue è comparsa in Moulin Rouge! nei panni della "fatina verde" dell'assenzio, e nella serie tv Doctor Who. (m.p.)

 

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------