La Bestia (e la Bella): nuove foto dal film di Christophe Gans

La Bestia (e la Bella): nuove foto dal film di Christophe Gans

Abbiamo visto Léa Seydoux con un Vincent Cassel principesco e in versione del tutto "umana"; poi, nella prima foto ufficiale dal film, la bellissima attrice francese nei panni dell'eroina della fiaba. Ora finalmente vediamo, o almeno, indoviniamo, l'altro protagonista di La Belle et la Bête di Christophe Gans: in uno scatto che raffigura la Bestia di spalle, con un lungo mantello, a mantenere la suspence riguardo al lavoro su makeup, a quanto pare molto intenso, affrontato da Cassel.

Nelle foto diffuse dal produttore Eskwad compaiono anche André Dussollier (il padre di Belle) e Eduardo Noriega.

Il regiLa Belle et la Bête di Christophe Gans: Belle (Léa Seydoux) con suo padre (André Dussollier)sta francese di Il patto dei lupi (di recente uscito in Blu-Ray) e Silent Hill ha dichiarato che il suo nuovo film si ispira più al mondo magico, ma anche realistico del maestro dell'animazione giapponese Hayao Miyazaki che all'illustre predecessore Jean Cocteau, autore del celebre film del 1946, o alle svenevolezze Disney (lo scorso anno, il film è stato riproposto nelle sale in 3D).

L'obiettivo, assicura Gans, è stato realizzare una favola per famiglie che potesse raccontare attraverso la fantasia la crisi (anche economica) della famiglia contemporanea. Una storia senza tempo, insomma, in cui "l'amore e i sogni prevalgono sul materialismo e sulla corruzione".

La Belle & la Bête sarà nelle sale francesi dal 12 febbraio 2013.

Nella nostra gallery, tutte le nuove foto.