La DEMO di WRC 3 su Xbox LIVE e PlayStation Network

Disponibile la versione dimostrativa del gioco da domani 11 Settembre su Xbox LIVE e dal 12 Settembre su PlayStation Network


Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, dal 26 marzo



MASTERCLASS di REGIA con MIMMO CALOPRESTI, dal 25 marzo online


IA per il Filmmaking, corso online dal 1° al 29 aprile


-----------------------------------------------------------------
Corso online PRODUZIONE + DISTRIBUZIONE cinematografica dal 25 marzo

-------------------------------------------------
10 Settembre 2012 Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console e universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing-game, annuncia che il giorno 11 Settembre 2012 sarà disponibile al download su Xbox LIVE e il 12 Settembre PlayStation Network la DEMO di WRC 3 – FIA World Rally Championship.

 

Sébastien Loeb, RallyRACC-Rally de España, WRC Experience e Road to Glory: sarà questo il mix di ingredienti che entreranno a far parte della DEMO. Una volta avvenuto il download, infatti, il giocatore avrà la possibilità sia di gareggiare con la Citroën di Loeb sul famoso e avvincente RallyRACC-Rally de España, sia di accedere alla nuova modalità carriera Road to Glory. In quest’ultima, dopo aver partecipato ad uno Special Event, avrà l’accesso alla prima Challenge “Crash & Run Contest”, una delle novità più attese di WRC 3.

 

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile dal 12 Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC con sistema operativo Windows.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]


Sentieriselvaggi21st n.19: cartacea o digitale


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative