La Justice League dei supereroi Dc Comics si farà

La Warner annuncia che il film sulla Justice League dei supereroi Dc Comics si farà. Greg Silverman, Presidente Warner conferma alla regia la presenza di Zack Snyder, già regista di L'Uomo d'Acciaio e prossimo a tornare sul set per Batman vs Superman, il sequel che uscirà presumibilmente nel 2016.

Justice League e Man of Steel 2 verranno girati back to back, svela l'Hollywood Reporter

 

Trovano risposte concrete le attese per il cast: Henry Cavill sarà Superman, Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot, Wonder Woman,a cui si aggiunge la lista di altri nomi: Jesse Eisenberg, Laurence Fishburne, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons e Holly Hunter

Variety annuncia la new entry Ray Fisher che impersonerà il supereroe Victor Stone aka Cyborg, membro fondatore della nuova Justice League. Il ventiseienne, futuro metaumano cybernetico, possiede una formazione teatrale.

 

E' stato protagonista lo scorso autunno della pièce Fetch Clay, Make Man, a Broadway, ispirata alla gioventù della leggenda del pugilato Cassius Clay, conosciuto anche come Muhammad Ali. Nel 2009 ha partecipato alla messa in scena di Macbeth allo Shakespeare Theatre of New Jersey di Madison.

Per Fischer è la prima produzione cinematografica, ma lo scorso mese è stato fatto il suo nome sempre da Variety come possibile candidato, insieme ad altri, per il ruolo principale in Star Wars: Episodio VII di J.J. Abrams.

Non è noto ancora chi vestirà i panni di Aquaman, Flash, Lanterna Verde e Martian Manhunter, ai quali si dovrebbero poi aggiungere Freccia Verde, Atomo e Hawkman, gli altri membri della squadra Dc Comics. (m.t.s)