La nuova vita di Violetta, oggi a Roma e dal 12 maggio in sala

Oggi è il Tini-day! L’Auditorium Parco della Musica di Roma è pronto ad accogliere i fan di Violetta, eroina canterina argentina del palinsesto di Disney Channel che arriva sullo schermo con Tini – La nuova vita di Violetta, in sala dal 12 maggio distribuito da The Walt Disney Company Italia.
La protagonista della serie è diventata in pochi anni (esordisce nel 2012) la reginetta di un culto internazionale che si espande tra film, concerti, musical in teatro, lavori discografici, pubblicazioni, community social.

Questo nuovo exploit cinematografico diretto da Juan Pablo Buscarini prende il via in un’estate interminabile in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività. La ragazza vive qui un’avventura al seguito di una notizia sconvolgente che mette in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, e così arriverà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. L’anteprima italiana di questa sera all’Auditorium sarà incorniciata da un red carpet che vede sfilare la star della serie Martina Stoessel insieme a parte del cast: Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.
Arriva oggi nei negozi di musica, distribuito da Universal Music Italia, anche il doppio album TINI, l’album di debutto che Martina Stoessel ha registrato con Hollywood Records, che contiene anche le canzoni del film.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

I cancelli del Settore FANS apriranno alle ore 17.00, previste sorprese tra cui musica e DJ set, effetti speciali, distribuzione di gadget a tema.
Ecco una gallery con le immagini delle premiere di Amsterdam e Parigi. Tutti gli abiti indossati dalla cantante e attrice sono di REDValentino.