L’amore e altre seghe mentali. Il trailer del nuovo film di Giampaolo Morelli
Il quarto lungometraggio diretto e interpretato da Giampaolo Morelli uscirà in sala il prossimo 17 ottobre. Tra i protagonisti anche Maria Chiara Giannetta
L’amore e altre seghe mentali, il nuovo film diretto da Giampaolo Morelli, che lo vede anche protagonista assieme a Maria Chiara Giannetta, arriva al cinema il 17 ottobre distribuito da Vision Distribution.
Dopo una delusione sentimentale, Guido vive nel disincanto. Rifiuta l’amore in ogni sua forma e limita i rapporti umani alle chiacchierate con i suoi amici storici Niky, ossessionato dalle relazioni online, e Armando, incastrato in un matrimonio ormai finito. La sfera del sesso è invece ridotta alla pratica compulsiva dell’autoerotismo. L’arrivo inaspettato di Giulia, una cameriera che lavora nel locale davanti al suo negozio, stravolge la sua quotidianità, risvegliando in lui le emozioni e i sentimenti di cui pensava di essersi liberato, portandolo ad adottare una nuova visione dell’amore e della vita.
L’amore e altre seghe mentali è una produzione Eagle Original Content e Italian International Film in collaborazione con Vision Distribution, Sky e Prime Video. Nel cast al fianco di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta troviamo anche Leonardo Lidi, Marco Cocci, Giulia Fiume e Marco Messeri.