Larry Clark, Savage Innocent

Savage Innocent (Wild Child) di Larry ClarkLarry Clark, regista americano di Kids, Ken Park, in passato collaboratore stretto di Harmony Korine, ha abbandonato il suo progetto di un remake di Mona Lisa, gangster movie anni '80 di Neil Jordan, per il quale avrebbe voluto Mickey Rourke e Mick Jagger, per un nuovo progetto: il ritratto di un adolescente di Los Angeles in una famiglia difficile. 
Savage Innocent (Wild Child) sarà curato, con un budget di 3 milioni e mezzo di dollari, dal portoghese Paulo Branco (produttore storico di Raul Ruiz, Sarunas Bartas, Manoel de Oliveira, Pedro Costa – ha lavorato anche per Andrzej Zulawski, Chantal Akerman, per gli ultimi Christophe Honoré, Olivier Assayas, ed è attualmente è impegnato con Cosmopolis di Cronenberg). Il protagonista dovrebbe essere il ventinovenne britannico Paul Rawson. Lo script è di Clark e Evan Weiner
Larry Clark non dirigeva un film da Wassup Rockers del 2005. Nel frattempo si è dedicato alla sua attività di fotografo e nel 2006 ha partecipato con il capitolo Impaled all'antologia di video Destricted accanto ad altri sei registi e artisti, tra cui Gaspar Noé, Matthew Barney, Marina Abramovic.(m.p.)